Notifiche
Cancella tutti

Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?

Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!

 

Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!

(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)

 

Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.

 

Un saluto a tutte e a tutti

(@ermione)
New Member

Ciao, sono Ermione. Sono una giovane donna sposata da quasi 8 anni, madre di due bambine di 2 e 6 anni e dopo alcune (poche) esperienze durante la mia adolescenza, mi ritrovo catapultata in una storia d'amore con una donna, grazie alla quale ho scoperto, meglio, sto scoprendo il mio vero orientamento sessuale. Di certo conoscete la sofferenza e le difficoltà che sto affrontando. Oscillo tra l'incredulità, lo sconforto e la paura. Mi sento chiusa in una scatola pericolosa che farà a male a chiunque intorno a me. Ho sentito il bisogno di ascoltare altre storie come la mia perché la narrazione è sempre terapeutica e catartica. Un abbraccio a tutte e a tutti.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 14/11/2021 2:48 pm
(@ex_etero)
Honorable Member

Ciao Ermione, e Benvenuta, Sono Mauro, 48 anni, divorziato,  papà di un ragazzo oramai maggiorenne e risposato col suo compagno da oramai 12 anni. La scoperta di sè, di un noi di cui probabilmente non avevamo consapevolezza non è facile, ma posso dirti che non sei sola. Ognuno di noi ha una propria  storia e un proprio percorso.

Per avere uno scambio pubblico, puoi scrivere qua sul forum, oppure contattarci in privato alla mail info@genitorirainbow.it o linea@genitorirainbow.it per essere indirizzata al gruppo della regione a te più vicina e partecipare, con i tuoi tempi e le tue modalità, ad un  gruppo di Auto Mutuo Aiuto ( o AMA), degli incontri che si tengono una volta al mese , dove ognuno di noi porta la sua esperienza, i suoi dubbi , i suoi sfoghi, o semplicemente il suo ascolto, in un ambiente protetto, anonimo e dove non esiste il giudizio.
 
Se preferisci puoi  anche  utilizzare il supporto di ascolto telefonico, dove un volontario  risponde tutti i lunedi sera dalle 21.30 alle 23.00 allo 0699196976, ma se per te non dovesse essere possibile utilizzare quell'orario, puoi scrivere e trovare un appuntamento con un volontario in un altro orario.
 
Ti abbraccio caramente
 

Ci sono cose che non sai nascondere
Ci sono cose tue che non so piangere

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/11/2021 11:59 pm
(@Ermione)
New Member

Grazie mille Mauro.

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/11/2021 3:44 pm
(@Clara)
New Member

Ciao,

non so se questo è il posto giusto per scrivere e sfogarmi, non so più dove sbattere la testa, non ho figli ma in una relazione con un uomo da 14 anni, ma provo dei sentimenti per una donna, una storia lunga e complicata. Abitiamo molto lontane ma ci siamo sentite per molto tempo giornalmente al telefono e viste anche qualche volta. Lei adesso mi ha tagliata fuori, e non è la prima volta, perché io ho paura di affrontare il tutto e stravolgere la mia vita.

Mi sento persa, una brutta persona, incapace e mi sembra di fare solo danni, ma io soffro enormemente e da qualche anno non faccio altro che cercare di restare a galla come posso ma non vivo bene.

 

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/10/2023 7:50 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato