Notifiche
Cancella tutti

Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?

Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!

 

Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!

(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)

 

Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.

 

Ricerca sperimentale benessere famiglie same gender

 giu
(@giu)
New Member

Salve, sono giulia apolloni e sono una studentessa al terzo anno di scienze dell’educazione e della formazione in Sapienza.
Sto portando avanti un progetto di ricerca sperimentale per la mia tesi di laurea sul benessere nelle famiglie same gender; la ricerca verrà svolta attraverso delle interviste da fare in presenza ad entrambi  i genitori, le domande riguardano il rapporto con la scuola e il benessere generale del proprio figlio o figlia. Tutti i dati dell’intervista verranno trattati con privacy e le famiglie potranno leggere lo svolgimento della tesi prima della pubblicazione. Spero questo possa rasserenarle e che possano magari accettare anche solo un primo colloquio conoscitivo informale prima dell’inverno vista vera e propria.
La finalità è analizzare le risposte dei due partner per poterne trarre un confronto ed analizzare il livello di benessere, scolastico e non, dei bambini di famiglie same gender. Per il mio progetto di ricerca avrei bisogno di intervistare tre famiglie con almeno un figlio di età compresa tra i cinque e i quattordici anni entro aprile.
Grazie, spero in una risposta positiva in quanto è un progetto in cui credo molto

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/03/2024 8:18 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato