riservatezza mail -...
 
Notifiche
Cancella tutti

Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?

Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!

 

Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!

(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)

 

Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.

 

riservatezza mail - uso mail e messaggi

F@brizio
(@fbrizio)
Membro

Care e cari utenti del forum RGR

Questo nostro forum si basa su phpBB, piattaforma forum molto diffusa in tutto il mondo, sulla quale sono stati basati numerossimi forum, di seguito un paio di link di riferimento

http://it.wikipedia.org/wiki/PhpBB
http://www.phpbb.it/

L'accesso al servizio avviene su registrazione, è necessario scegliere un nickname e comunicare una mail e il sistema vi registrerà inviandovi una mail per conferma.

la visibilità di questa mail è riservata all'amministratore di sistema per le necessità di amministrazione e i necessari controlli in caso di abuso e potrà essere comunicata alle autorità competenti in caso di grave violazione delle condizioni di uso di questo forum.

L'unica avvertenza che vi facciamo osservare è la seguente:

in caso che voi inviate una mail ad un altro utente tramite il pannello mail, il vostro indirizzo mail sarà visibile all'utente a cui la indirizzate che nel rispondere potrà rispondere direttamente al vostro indirizzo senza passare da questo sistema

Analogamente se voi rispondete ad una mail che vi arriva da un altro utente del forum sappiate che quell'utente avrà conoscenza del vostro indirizzo email

Per evitare quindi di inviare la propria mail quando si comunica con un altro utente potete inviare dei messaggi diretti fra utenti, che rimangono interni a questo forum.

Nell'uso di mail o messaggi privati dovete attenervi alle regole d'uso e non abusarne, non fare spam, non insultare e non recare offesa agli altri utenti. ogni abuso che ci verrà segnalato verrà punito con sospensione ed anche esclusione dall'uso del forum se necessario.

Sempre in base alle politiche in uso ai forum e implementate in phpBB la registrazione non prevede la auto-cancellazione dal forum, questa è possibile solo su richiesta al webmaster indirizzando una mail a webmaster@genitorirainbow.it e in ogni modo non è garantito che vengano cancellati i contenuti in precedenza inseriti nel forum, salvo seri motivi e ad esclusiva valutazione dei gestori del forum RGR.

Il forum è uno strumento e una ricchezza di tutt*, per questo rispettatelo. 🙂 ❗

buona permanenza a tutte e tutti

x il team RGR
Fabrizio

"Non c'e' cancello, nessuna serratura, nessun bullone che potete regolare sulla libertà della mia mente" (Virginia Woolf)
Puoi destinare il 5 per mille dell'Irpef a Rete Genitori Rainbow indicando il Codice Fiscale: 94194870484

Citazione
Topic starter Pubblicato : 19/03/2011 9:50 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato