Notifiche
Cancella tutti

Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?

Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!

 

Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!

(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)

 

Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.

 

Primo Incontro Nazionale RGR 16-17 Aprile 2011 a Firenze

Cecilia
(@cecilia)
Membro

Salve a tutte/i,

a poco piu' di un mese dalla nascita di Rete Genitori Rainbow - l'Associazione di Volontariato dedicata ai genitori LGBT con figli da precedenti relazioni eterosessuali - ti invitiamo al PRIMO INCONTRO NAZIONALE aperto ai soci, ai simpatizzanti e ai professionisti interessati al progetto.

L'evento si svolgera' a Firenze, sabato 16 e domenica 17 aprile a Firenze.

Il programma comprende momenti riservati ai soci ed altri aperti a tutti gli amici di Rete Genitori Rainbow:

SABATO
- Corso di formazione per "volontario help-line RGR" condotto dalla psicologa dott.ssa Paola Biondi. Il corso e' riservato ai soci interessati all'attivita' di volontariato per la linea telefonica tramite Skype di prossima attivazione.
- Cena con gli amici di RGR.
DOMENICA
- Assemblea dei soci
- Incontro sulle attivita' di RGR aperto a tutti: soci, volontari, simpatizzanti e professionisti interessati a collaborare.
- Pranzo con tutti i partecipanti all'incontro.

I pasti, nonostante si sia a Firenze, saranno... "alla romana" 😉

Saremmo felici di conoscerti personalmente.
Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo info@genitorirainbow.it per confermare la tua presenza.

Fabrizio, Cecilia, Valentina ed Alessandro con gli altri soci/e e volontari/e RGR

Rete Genitori Rainbow è una Associazione di Volontariato. Unisciti a noi per sostenere il progetto e aiutare gli altri genitori lesbiche, gay e trans! http://www.genitorirainbow.it/sostienici/diventa-socio

Citazione
Topic starter Pubblicato : 24/03/2011 12:43 pm
(@saffo67)
Estimable Member

Che bella questa cosa!!
E com'è piccolo il mondo!! Paola Biondi è una mia
carissimissima amica, salutatemela!!
Io..non potrò esserci...mi spiace... 🙄

..eccoci a camminare assieme
su una strada che nessuna guida consiglia,
bella ed estrema
come ogni verità...

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/03/2011 9:25 am
(@paolob75)
Eminent Member

Mi dispiace molto, ma per motivi economici non posso essere presente!
Buon divertimento!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/04/2011 8:00 pm
Cecilia
(@cecilia)
Membro

Ci siamo.
Inviate la conferma della vostra partecipazione (specificando se parteciparete anche ai pasti!) entro stasera (lunedi 11 aprile) scrivendo a info@genitorirainbow.it

🙂
Cecilia

Rete Genitori Rainbow è una Associazione di Volontariato. Unisciti a noi per sostenere il progetto e aiutare gli altri genitori lesbiche, gay e trans! http://www.genitorirainbow.it/sostienici/diventa-socio

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 11/04/2011 5:29 pm
(@marimari)
Eminent Member

Ragazzi!!!
Più leggo il forum e più mi dispiace di non riuscire ad essere dei vostri sabato e domenica....
Mi piacerebbe tanto tirare fuori dai post delle persone reali con cui poter finalmente chiacchierare faccia a faccia.
Ma non demordo, conto su occasioni prossime.

Ciao.
Mari

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/04/2011 6:38 pm
Cecilia
(@cecilia)
Membro

Cara Mari,
a Roma abbiamo gia' dato qualche volto ai nick vedendoci per un aperitivo e un po' di racconti (ancora piu' emozionanti che non letti sul video!).
Credo a breve, oltre quello nazionale, ci sara' un incontro locale a Firenze ...e poi.... rimanete sintonizzati 🙂

Cecilia

Rete Genitori Rainbow è una Associazione di Volontariato. Unisciti a noi per sostenere il progetto e aiutare gli altri genitori lesbiche, gay e trans! http://www.genitorirainbow.it/sostienici/diventa-socio

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/04/2011 7:01 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato