Notifiche
Cancella tutti

Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?

Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!

 

Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!

(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)

 

Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.

 

Io, mia figlia e lei.

(@zenzera)
Active Member

Sono stata sposata 14 anni, con una bella bambina, un matrimonio con alti e bassi. Mai avuto dubbi che mi piacessero gli uomini ma mai escluso che non potessero piacermi le donne... nella vita mai dire mai. Poi un giorno arriva Lei ... da subito ho capito che le piacevano le donne ma poco importa...non ho pregiudizi.
Intelligente, sportiva , curiosa, tosta ... diventiamo amiche per 2 anni mentre il mio matrimonio naufraga da 4 anni... un giorno mi risveglio dal mio torpore e mi accorgo che lei è di più. La nostra storia ha inizio con la fine del mio matrimonio ( la causa non è lei ). Mi amava da 2 anni ma non voleva intromettersi tra me e mio marito.
Abbiamo sempre parlato ore e ore e dopo 7 anni di fidanzamento continuiamo a farlo.
Mia figlia a 11 anni mi ha chiesto se ero fidanzata con lei... lacrime mie , le ho detto la verità,...mi ha rimproverato di averle mentito a riguardo di essere o no fidanzata ( mi aveva fatto in passato una domanda che avevo baipassato ) ma che non importava se era uomo o donna.
Io , la mia bambina ( ormai 15enne ) e lei abbiamo passato anche momenti difficili, dovuti al mio ex .ma siamo forti ed andiamo a testa alta.
Ci tengo a dire che personalmente non ho avuto crisi nel passaggio da etero a omo .. sono serena e lei è il mio ago della bilancia.
Gli amici lo sanno, mio fratello è cognata lo sanno
, i prossimi a saperlo ufficialmente saranno i miei.
Essere sé stessi può sembrare faticoso ma in fondo superati i primi scogli non è cosi male...
Adoro essere quella che sono e spero che mia figlia possa essere libera di scegliere chi essere come ho fatto io. Buona vita a tutti

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Citazione
Topic starter Pubblicato : 12/07/2015 2:06 pm

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato