Stai girando su nostro FORUM e lo trovi interessante?
Contiene TANTISSIME altre discussioni aperte ma RISERVATE!
Registrati per partecipare a tutte le discussioni riservate!
(anche solo con un nick-name per tutelare la tua riservatezza)
Oppure ACCEDI se sei un utente già registrato.
Buongiorno a tutti,
È la prima volta che scrivo su un forum...
Leggo con stima e interesse le vostre storie simile alle mie.
Etero da sempre, fidanzata da 20 anni con un uomo, diventato mio marito nel 2018 e abbiamo adottato una bambina di 5 anni quando aveva solo 7 mesi.
Da un anno e mezzo ci siamo lasciati.. ho incontrato Lei che mi ha stravolto completamente la vita. Non la ritengo la causa della fine del mio matrimonio, ma piuttosto il mio scatto a vedere cose che non riuscivo a vedere sia di mio marito che di me.
Di fatto ho confidato quest attrazione per questa lei a mio marito (solo a lui), il quale, non accettando la separazione per nessuno motivo, all inizio è sembrato essere comprensivo, per poi dopo qualche settimana, andare da tutti i miei amici e familiari a cercare di capire se qualcuno di loro sapesse questa cosa, a mettere pulci nell orecchio sulla presunta presenza di un' altra persona nella mia vita ecc.. mi sono talmente infastidita e l ho trovato veramente scorretto che ho deciso di non raccontargli più nulla e di non condividere più niente con lui se non la crescita di questa dolce bambina.
I miei sono anziani e abbastanza chiusi mentalmente e viviamo in una cittadina dove tutti ci conosciamo che sicuramente non aiuta.
Mi sento sola, triste, in gabbia e alcune volte vorrei scappare più lontano possibile.
Ho paura del giudizio della gente, ho paura di creare ulteriori traumi alla mia bambina che, già adottata, ha i suoi piccoli traumi.
È stato bello leggere le vostre storie e spero che qualcuno leggendo la mia mi possa dare una parola di conforto.
Vi abbraccio
Ciao, mi ritrovo molto nella tua storia perchè sembra la mia ma al femminile.
Anche io sono stato fidanzato e sposato per ben 20 anni. Ho un bimbo di 5 anni, ma al momento a differenza tua abito ancora con mia moglie, che sa tutto.
Se vuoi fare due chiacchiere son qua, anche in privato .